11 julio 2013

...el manual en Madrid

Terminada la gira de saltos y vuelos que incluyó India, Colombia, Perú, Argentina e Italia –en ese orden y en menos de tres meses– se viene la segunda edición (primera en Europa) de "Del salto al vuelo. Manual de Impro", que ya circula por Latinoamérica.
¿Cuándo?
¿Cómo?
¿Dónde?
Toca al pez:

1 comentario:

Anónimo dijo...

caro
come stai?
in italiano, meglio, piu fluido se possiamo parlare di fluidezza dopo tanti anni tentando di scrivere in spagnolo. in questo caso i gesti aiutano a farsi comprendere, il tono della voce, le pause nel discorso, tutto quello che fa ricco una lingua e che non sta scritto in nessun libro di grammatica.
sono sato a uno spettacolo di improvvisazione nel Pendulo, romina e compagnia improvvisando X ha muerto, una pena tremenda ti posso dire, era tempo che non andavo a una improvvisazione e questi messicani continuano con un livello molto basso di improvvisazione, genialita' una parola sconosciuta, i tempi lenti come la morte quando vuole essere lenta e penosa perche non si vede la fine...applausi finali solo per la cortesia, niente di piu che questo, pero' la gente contenta, chissa e' solo un problema mio di non vedere la genialita' se non in poche persone nella vita.
tempo fa ho visto il guero e la banda vecchia del bar, anche qui non c'e piu' genialita' ne spontaneita', ognuno nel ruolo di sempre, meglio passare oltre e dire che un ciclo ha terminato e ognuno per una strada differente, ci sarebbe piu dignita' chissa'.
ho cambiato di posto di lavoro, ora lavoro in un centro verde nella delegacion azcapotzalco,il lavoro e' molto lento, troppo, pero' abbastanza utile.
penso di cambiare di paese in un paio di anni, riprendero' il discorso con ong per andare in India chissa', vecchio sogno che riaffiora ogni tanto, penso che andro' con Margarita, l'attuale compagna. Lei e' una insegnate di musica per bambini.
frequento il suo giro, non ho bisogno di dire niente del passato e questo mi solleva, dire del proprio passato sempre mi da molta hueva a dirla alla messicana.
il mondo si va alla merda pero' c'e gente come te che tuttavia crea qualcosa, vale la pena viverlo solo per questo
un abbraccio